Negli ultimi 20 anni la crescente diffusione di Internet ha portato una vera e propria rivoluzione nel mondo della pubblicità, con l’introduzione di nuovi mezzi e modalità inedite per la promozione di prodotti e servizi.

Tuttavia, seppur ridimensionati, i mezzi tradizionali – stampa, radio, TV e cartellonistica in primis – non sono stati soppiantati, e oggi giocano ancora un ruolo importante.

 

In molti casi, infatti, ha ancora senso sia per aziende di grandi dimensioni che per piccole imprese o professionisti utilizzare i canali pubblicitari classici, con investimenti spesso meno onerosi di quanto si potrebbe pensare.

La cosa importante è sapere quando scegliere un mezzo piuttosto che un altro e come impostare la campagna – sia in termini di comunicazione che di mezzi utilizzati e programmazione – in modo da ottimizzare le risorse ed il budget a disposizione.

 

Inizia ora la tua campagna pubblicitaria

Cartesiani è un centro media nazionale ed è in grado di offrire tutti i quotidiani, a diffusione sia nazionale che locale, e tutti i periodici più importanti, oltre ad avere un ampio ventaglio di opportunità per radio e web TV.

I nostri consulenti pubblicitari hanno una esperienza più che decennale nella pubblicità tradizionale, e sono in grado di consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze e al tuo budget.

 

Contattaci per una consulenza ed un preventivo gratuito e senza impegno.